La società SAEL srl svolge la propria attività come laboratorio per la progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche principalmente destinate al settore della pesatura elettronica in ambito industriale.
La SAEL è stata costituita nel 1992 come società in nome collettivo dagli attuali soci, ed ha continuato la propria attività con la struttura societaria odierna dal 1995, maturando la propria esperienza nello specifico settore di attività.
La sede è a Delebio, in provincia di Sondrio, dove opera un organico costituito da 14 addetti,repliche rolex in laboratori ed uffici per una superficie complessiva di circa 1000 metri quadri.
Le apparecchiature elettroniche prodotte, in larga parte basate su microcontrollore, sono interamente progettate in proprio sia a livello hardware che a livello software.
I progetti realizzati sono esclusivamente finalizzati alla propria produzione di apparecchiature o di kit di schede elettroniche per prodotti di clienti.
Il reparto di produzione svolge principalmente la funzione di collaudo e assemblaggio delle singole schede elettroniche, mentre la fase di montaggio mediante saldatura automatica è affidata ad aziende esterne in conto lavoro.
Il fatturato annuo è attestato su circa 3 milioni di Euro, con una produzione di circa 40000 apparecchiature e kit, realizzata interamente per il mercato italiano.
L’Azienda è costantemente impegnata nello sviluppo e aggiornamento dei propri prodotti elettronici, per rispondere alle esigenze del mercato e ai recenti standards industriali, nonché alle nuove normative in materia di qualità, di sicurezza e di certificazione metrologica, a livello europeo e mondiale.
Dal 2013 partecipa alla rete d’Imprese SWP – Smart Weighing Project, con l’obiettivo di incrementare fake rolex kaufen la competitività e la capacità di innovazione.